Manifesto

🤝 Contributo: uno dei bisogni fondamentali dell’essere umano. Vogliamo rendere il digitale un mondo meno dispersivo e più focalizzato sulle opportunità di crescita.

🧠 ReBrainding: la chiave per un lavoro efficace è concentrarsi sulla consapevolezza di sé, resettare il mindset, aprirsi a cosa serve davvero e perché.

⚖️ Integrità morale in tutto: la parola chiave è “tutto”. Al termine del lavoro, cosa diranno i nostri clienti, colleghi e partner di ciò che abbiamo realizzato?

🙋🏻‍♀️ Persone: vogliamo dare valore a chi c’è dall’altra parte, non promuovere noi stessi. 

🤓 Nerd Culture: prima di essere marketers, siamo dei nerd. È questa la nostra stella polare.

🎨 Creatività: attingiamo alla creatività per raccontare il marketing in modo semplice, comprensibile e non convenzionale.

💡 Celebrare le idee strane: abbracciamo idee non conformi allo status quo per trovare soluzioni uniche ad ogni circostanza.

💭 Pensare. Non decorare: se un progetto esiste solo per un approccio visivo, allora non possiede alcuno scopo.

🎧 Ascolto attivo: la base della comunicazione. Per conoscere un brand, un pubblico, una risposta, dobbiamo andare oltre i preconcetti e ascoltare.

🧶 Connecting the dots: riorganizzare le idee, rendendole fruibili e funzionali per chiunque, col nostro estro e la nostra semplicità.

🍻 Value Life Balance: diamo priorità a ciò che nella vita conta di più per ciascuno di noi. La soddisfazione lavorativa è solo una di queste.

📚 Continuous learning: più saremo in grado di abbracciare la curiosità, più i nostri progetti miglioreranno e più saremo in grado di fare la differenza.